Accordo di coalizione tra "Liberamente Vieste" e "Movimento Vieste Nuova"
Come preannunciato mesi fa, il candidato sindaco sarà l'onorevole Domenico Spina Diana. "Verrà favorita la formazione di una nuova classe dirigente politica ed amministrativa"
“Liberamente Vieste” e “Movimento Vieste Nuova” hanno siglato e sottoscritto un accordo di coalizione sulla scorta dei rispettivi programmi per il futuro della cittadina garganica e in vista delle prossime elezioni amministrative. Il candidato sindaco sarà il navigato uomo politico, l’onorevole Domenico Spina Diana.
“Il programma per la città parte dal rilancio dell’attività amministrativa, a partire dai problemi più urgenti come l’occupazione e la sicurezza sociale. Esso si apre ad una nuova fase di costruzione del futuro volto della città, improntata ad una più ampia progettualità e un più incisivo dinamismo” affermano in un documento congiunto.
“Verrà favorita la formazione di una nuova classe dirigente politica ed amministrativa caratterizzata dalle più ampie professionalità e l’ingresso di nuovi attori nei ruoli di impegno civile e responsabilità morale”. dichiara Spina Diana
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo