'San Severo Futura', il raggruppamento di sinistra che sta con Tricarico: "Per non lasciare indietro nessuno"

L'annuncio è del coordinatore Giovanni Cera. "Abbiamo puntato sull'alleanza con una forza politica ad estrazione civica che è già presente e strutturata sul territorio nazionale"

San Severo Futura raggruppamento civico di sinistra sarà presente con i propri candidati nella lista di riferimento del candidato sindaco Nazario Tricarico, Italia in Comune. “Si tratta di una scelta – spiega il coordinatore cittadino Giovanni Cera – che va nella direzione di ampliare gli orizzonti della programmazione cittadina del gruppo civico San Severo Futura puntando su una lista forte e in alleanza con una forza politica ad estrazione civica che è già presente e strutturata sul territorio nazionale. Il movimento civico San Severo Futura  si impegnerà  sul territorio e si confronterà sui problemi della città in condivisione con Italia in Comune e con il candidato sindaco Nazario Tricarico. All'interno della lista Italia in Comune il nostro ex coordinatore cittadino Umberto Porrelli – continua Giovanni Cera – e con lui tutti i candidati, si impegneranno a garantire la realizzazione di quei punti programmatici che il movimento ha voluto sottoporre alla coalizione di Nazario Tricarico. Punti programmatici che riguardano in particolar modo il mondo dell'agroalimentare, la tutel dei più deboli, la volontà di gettare le basi per una città più attenta ai bisogni dei cittadini svantaggiati, affinché nessuno resti indietro, e soprattutto con una attenzione centrale ai problemi del lavoro e dei diritti dei lavoratori."

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Colloqui di lavoro a Foggia: ecco le 60 aziende che offrono occupazione, centinaia i candidati che ci proveranno

Torna su
FoggiaToday è in caricamento