Tricarico punta sul commercio e seduce con 'Loch Ness', la teoria per rivitalizzare il centro storico

Il candidato sindaco di San Severo ha incontrato i cittadini presso il suo comitato, sul viale della villa. In cantiere una quarta lista, dopo l'appoggio a livello provinciale di 'Italia in Comune'

Il candidato sindaco di San Severo Nazario Tricarico ha incontrato ieri i cittadini presso il suo comitato, sul viale della villa. La folla intervenuta ha reso necessario tenere l’incontro all’esterno. Diversi i temi trattati tra cui quello del commercio, con l’esposizione della suggestiva teoria Loch Ness, con cui si vuole rivitalizzare il centro storico ed in generale il commercio.

Attualmente il progetto politico di Tricarico è appoggiato da tre liste civiche; negli ultimi giorni si e’ registrato  anche il sostegno di Italia in Comune, il partito fondato dal sindaco di Parma Pizzarotti (con tanto però di spaccatura tra livello cittadino e provinciale).  Tricarico sta lavorando ad una quarta lista, sempre con nomi provenienti società civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento