Direzione Italia sta con Marianna Bocola: "Con noi morale ed etica al centro dell’agenda di San Severo"

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale che vede, tra gli aninamtori, i consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo a sostegno del candidato sindaco della Lega

Inaugurata a San Severo la sede del comitato elettorale di Direzione Italia in via Tiberio Solis, 68, alla presenza dell'on. Franco Di Giuseppe e del consigliere regionale Giannicola De Leonardis. Un gruppo politico che poggia le basi in città anche sull'esperienza politico-amministrativa dei consiglieri comunali Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo e che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Maria Anna Bocola.

“Scendiamo in campo in queste amministrative – spiegano Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – stringendo una intesa con la popolazione su programmi ed obiettivi da raggiungere. La morale, l’etica e la solidarietà, devono tornare al centro dell’agenda politica locale e questo sarà il nostro impegno e quello di Direzione Italia”.

Secondo i due consiglieri comunali di opposizione, infatti, la situazione economica e sociale della città è al limite della sopportazione per molti nuclei familiari. “I cittadini e le imprese sanseveresi – aggiungono Leonardo Lallo e Lucia Rita De Lallo – aspirano ad una maggiore certezza sul futuro. Chiedono scelte di politica economica e urbana rispondenti ad progetto di medio lungo termine. Dobbiamo, tutti insieme, essere in grado di progettare e sviluppare produzioni nuove o innovazioni collettive che possono essere individuate con la partecipazione attiva dei cittadini, con la collaborazione con centri culturali e di ricerca universitari. Se la città raffigura per grandi linee la comunità che l’ha prodotta, è la stessa comunità che deve rimboccarsi le maniche e ricercare una nuova espressione capace di cancellare le criticità che la rendono invivibile e poco attrattiva. Il nostro impegno, i nostri valori e le progettualità di Direzione Italia andranno ad arricchire il programma politico della coalizione di centrodestra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento