rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

I Popolari per l’Italia si presentano ai sanseveresi, a sostegno del candidato sindaco Miglio

Luigi Damone è tra i fondatori nazionali del nuovo soggetto politico. Saranno presenti Francesco Miglio, il consigliere regionale Francesco Damone e Francesco Tamburro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

I Popolari per l'Italia si presentano alla città. L'appuntamento è in programma venerdì 11 aprile alle 18.30 nella sede del comitato di corso Garibaldi, 101.  A presentare le linee guida del partito e l'impronta dell'azione politica in città saranno il consigliere regionale Francesco Damone e Francesco Tamburro.  

Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco Francesco Miglio, che i Popolari per l'Italia hanno deciso di sostenere al fianco della coalizione Bene Comune. “Il nostro progetto – spiega Luigi Damone, tra i fondatori nazionali del nuovo soggetto politico -  intende dare voce alla più ampia pluralità di soggettività culturali, associative, civiche e politiche che si riconoscono nella assoluta priorità della persona. L’obiettivo è di aprire la strada ad una classe dirigente nuova, lungimirante, onesta e capace di amministrare forte delle numerose competenze ed esperienze professionali di quanti ne fanno parte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Popolari per l’Italia si presentano ai sanseveresi, a sostegno del candidato sindaco Miglio

FoggiaToday è in caricamento