Maria Anna Bocola piace ai sanseveresi, oltre 700 per il candidato sindaco donna

Sala Fanelli del convento dei Cappuccini presa d'assalto da quanti non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a quella che si presenta come la novità delle amministrative del 2014

Maria Anna Bocola

Oltre settecento persone sono accorse a dare il proprio sostegno al candidato sindaco Maria Anna Bocola. Giovane, donna e con l'esperienza amministrativa necessaria per guidare una città Bocola piace ai sanseveresi. In occasione della presentazione ufficiale, infatti, oltre un centinaio di presenti non hanno potuto accedere nella sala Fanelli del convento dei Cappuccini, presa d'assalto da quanti non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a quella che si presenta come la novità delle amministrative del 2014.

Applausi e incitamenti che hanno visibilmente commosso il candidato sindaco che ha presentato la sua squadra e il suo impegno alla città alla presenza di Angelo Cera, onorevole dell'Udc, Francesco Pionati, segretario nazionale Adc e il prof. Savino Cannone in rappresentanza del movimento Schittulli. Alla presentazione sono intervenuti anche Ciro Persiano Adc, Matteo Iantoschi Udc, Achille Iannarelli lista Bocola Sindaco e Giorgio Rago per la lista SiPuò.

“Non bisogna scherzare in questo particolare momento storico - spiega Maria Anna Bocola – con chi è già all'angolo. In campagna elettorale non sentirete che promesse, impegni, e buoni propositi. Noi abbiamo preparato una bozza di programma che vogliamo condividere con i cittadini, perché con i sanseveresi vogliamo essere una unica squadra. Esistono persone di parole e persone di parola. Noi apparteniamo alla seconda categoria parleremo poco ma manterremo i nostri impegni”.

La coalizione che sostiene Maria Anna Bocola si impegnerà per costruire una città vivibile e a misura di famiglia, con aree verdi, integrazione e una cultura di genere che promuova pari opportunità per tutti. “Questa deve essere la città che tutti quanti vogliamo – conclude Maria Anna Bocola -. Non prometteremo posti di lavoro, ma creeremo opportunità di occupazione per tutti. Dobbiamo partire da un modo di fare politica che veda al centro le persone e i loro bisogni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz antimafia a Foggia. Smantellato traffico di droga: 16 arresti, tra cui uomini della 'Società'

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • La 'Società Foggiana' messa spalle al muro: 16 arresti. Duro colpo al narcotraffico della rete criminale del 'Primitivo'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento