rotate-mobile
Comunali San Severo 2014 San Severo

Maria Anna Bocola piace ai sanseveresi, oltre 700 per il candidato sindaco donna

Sala Fanelli del convento dei Cappuccini presa d'assalto da quanti non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a quella che si presenta come la novità delle amministrative del 2014

Oltre settecento persone sono accorse a dare il proprio sostegno al candidato sindaco Maria Anna Bocola. Giovane, donna e con l'esperienza amministrativa necessaria per guidare una città Bocola piace ai sanseveresi. In occasione della presentazione ufficiale, infatti, oltre un centinaio di presenti non hanno potuto accedere nella sala Fanelli del convento dei Cappuccini, presa d'assalto da quanti non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a quella che si presenta come la novità delle amministrative del 2014.

Applausi e incitamenti che hanno visibilmente commosso il candidato sindaco che ha presentato la sua squadra e il suo impegno alla città alla presenza di Angelo Cera, onorevole dell'Udc, Francesco Pionati, segretario nazionale Adc e il prof. Savino Cannone in rappresentanza del movimento Schittulli. Alla presentazione sono intervenuti anche Ciro Persiano Adc, Matteo Iantoschi Udc, Achille Iannarelli lista Bocola Sindaco e Giorgio Rago per la lista SiPuò.

“Non bisogna scherzare in questo particolare momento storico - spiega Maria Anna Bocola – con chi è già all'angolo. In campagna elettorale non sentirete che promesse, impegni, e buoni propositi. Noi abbiamo preparato una bozza di programma che vogliamo condividere con i cittadini, perché con i sanseveresi vogliamo essere una unica squadra. Esistono persone di parole e persone di parola. Noi apparteniamo alla seconda categoria parleremo poco ma manterremo i nostri impegni”.

La coalizione che sostiene Maria Anna Bocola si impegnerà per costruire una città vivibile e a misura di famiglia, con aree verdi, integrazione e una cultura di genere che promuova pari opportunità per tutti. “Questa deve essere la città che tutti quanti vogliamo – conclude Maria Anna Bocola -. Non prometteremo posti di lavoro, ma creeremo opportunità di occupazione per tutti. Dobbiamo partire da un modo di fare politica che veda al centro le persone e i loro bisogni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Anna Bocola piace ai sanseveresi, oltre 700 per il candidato sindaco donna

FoggiaToday è in caricamento