rotate-mobile
Comunali San Severo 2014 San Severo

Da Bari l'annuncio di Michele Emiliano: "Farò l'assessore a San Severo"

L'annuncio questa mattina a Bari nel corso del passaggio di consegne con il nuovo sindaco del capoluogo pugliese, Antonio Decaro. Si occuperà di Legalità e Polizia Municipale

Michele Emiliano sarà il nuovo assessore alla Legalità e alla Polizia Municipale di San Severo. L’annuncio è stato dato questa mattina dall'ex sindaco di Bari nel corso del passaggio di consegne con il suo successore alla guida del capoluogo pugliese, Antonio Decaro. Così Il coordinatore regionale del Partito Democratico e futuro candidato alla presidenza della Regione Puglia: “Temevo di rimanere disoccupato, ma farò l’assessore a San Severo” - che ha aggiunto - "C'era chi mi voleva sottosegretario, chi ministro. Alla fine farò l'assessore e devo dire che sono contento così".

Emiliano assessore a San Severo: parte la campagna elettorale per le Regionali?

Potrebbe interessarti:https://www.baritoday.it/politica/emiliano-assessore-san-severo-campagna-elettorale-regionali.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

Nella giunta di Francesco Miglio, a titolo gratuito, spazio a Michele Emiliano, che salirà tutti i giorni sul treno che collega Bari a San Severo, anche per vedere le condizioni in cui sono costretti a viaggiare i pendolari. L'esponente del Partito Democratico, in occasione del turno di ballottaggio, ha fortemente sostenuto, insieme a Raffaele Piemontese, Francesco Miglio, nonostante il "no" del consigliere regionale Dino Marino.

In attesa di sapere con certezza se il centrosinistra riterrà opportuno fissare la data delle primarie al 26 ottobre oppure optare per la candidatura diretta alla presidenza della Regione Puglia del magistrato barese, Emiliano è chiamato a risolvere l'emergenza sicurezza a San Severo, così come richiesto dal sindaco Miglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari l'annuncio di Michele Emiliano: "Farò l'assessore a San Severo"

FoggiaToday è in caricamento