rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

San Severo, i Cinquestelle “scaricano” il movimento politico ‘AltraCittà’

Il meetup ‘Amici di Beppe Grillo’ San Severo: “Nessun dialogo con AltraCittà ed altre associazioni politiche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il meetup Amici di Beppe Grillo San Severo - a seguito di un comunicato stampa diffuso dal movimento politico AltraCittà – precisa che non c'è mai stato alcun dialogo con tale associazione politica, né con altre. I meetup appoggiano e sostengono solo ed esclusivamente iniziative nazionali del Movimento 5 Stelle ed organizzano e programmano iniziative compatibili con il programma a 5 stelle.

Il dialogo finalizzato all'apparentamento è pratica che non ci appartiene, quindi mai nessuno incontro è stato realizzato con i componenti di AltraCittà o di altre associazioni politiche. Il programma a 5 stelle sarà invece realizzato con la partecipazione dei cittadini e pertanto siamo aperti a suggerimenti o iniziative che vadano nella direzione di offrire benefici ai sanseveresi.

Ringraziamo il movimento AltraCittà per l'apprezzamento nei nostri confronti, pur ribadendo che ci sembra contraddittorio essere indecisi tra un candidato sindaco appoggiato da un gruppo di partiti politici e chi, come noi, rappresenta un taglio netto con il passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, i Cinquestelle “scaricano” il movimento politico ‘AltraCittà’

FoggiaToday è in caricamento