rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Comunali San Severo 2014

San Severo, il Movimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni 2014

Nelle prossime settimane saranno resi noti i candidati alla carica di consigliere e il candidato alla carica di sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Movimento 5 Stelle San Severo comunica che, avendo concluso l’iter per la certificazione dal Movimento 5 Stelle Nazionale, prenderà parte alla prossima tornata elettorale in vista delle elezioni comunali. Nelle prossime settimane saranno resi noti i candidati alla carica di consigliere e il candidato alla carica di Sindaco.

Nell’ottica del Movimento 5 Stelle di dare voce ad ogni singolo cittadino, comunichiamo inoltre che comincerà nei prossimi giorni la stesura e la discussione del programma elettorale, basato sui punti cardine del Movimento e sulla “Carta di Firenze”. Si invita sin d’ora tutta la cittadinanza ad intervenire, proporre e discutere eventuali punti per il programma e le problematiche da affrontare.

E’ possibile avere informazioni sull’attività svolta, sulle proposte e i prossimi appuntamenti del Movimento 5 Stelle a San Severo attraverso il sito www.m5s-sansevero.it, sulla pagina Facebook ufficiale 'San Severo 5 Stelle' o presso il punto informativo in Via M. Tondi 73.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, il Movimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni 2014

FoggiaToday è in caricamento