rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

Comunali, i Fratelli d’Italia di San Severo a sostegno del candidato sindaco Leonardo Lallo

Mimmo Farina sostiene, alle prossime amministrative di San Severo, la candidatura dell’ex assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Leonardo Lallo, a sindaco della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Il centrodestra a San Severo necessita di un rinnovamento, la politica a San Severo ha bisogno di un colpo d’ala che la riporti ad essere un punto di riferimento per la comunità. ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale’ affronterà questa sfida, proponendosi come la sentinella dei valori della migliore politica e come la garanzia del rispetto degli impegni assunti con gli elettori”. Così Domenico Farina, portavoce provinciale del movimento politico ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale’ annuncia la decisione del partito dell’ex ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, di sostenere alle prossime amministrative di San Severo la candidatura dell’ex assessore provinciale alle Politiche del Lavoro, Leonardo Lallo, a sindaco della città.

“Il sostegno alla candidatura di Leonardo Lallo è un atto di stima nei confronti di un politico che si è sempre contraddistinto per un profilo sobrio e responsabile – sottolinea Farina –. Un esempio di rettitudine e di spirito di sacrificio di cui San Severo ha oggi più che mai bisogno. Ci siamo a lungo confrontati con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, al quale abbiamo rappresentato le nostre posizioni e formulato la nostra proposta politica. Siamo estremamente soddisfatti dell’accoglimento delle istanze di cui ci siamo fatti portatori, attraverso le quali San Severo può costruire un futuro migliore”.

“Sin dall’inizio della discussione all’interno della coalizione di centrodestra abbiamo posto alcune questioni che per ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale’ sono irrinunciabili – aggiunge Mimmo Farina –. Abbiamo espresso un orientamento coerente con le nostre radici e con la nostra storia politica. Ed è a questi principi che ispireremo la costruzione della nostra lista e che ancoreremo la nostra partecipazione all’alleanza, perché oggi più che mai occorre il massimo del senso di responsabilità per impedire il ritorno del centrosinistra a Palazzo Celestini”.

“Nello schieramento di centrodestra saremo la destra della legalità, della trasparenza, dell’onestà e del buon governo. La destra che ha cuore l’equità sociale ed il merito, che rifugge i compromessi al ribasso e che vuole una svolta reale nel merito e nel metodo dell’azione amministrativa – conclude il portavoce provinciale di ‘Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale’  –. Questo è l’orizzonte al quale ancoriamo il nostro impegno in questa campagna elettorale e la funzione che intendiamo svolgere all’interno della coalizione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, i Fratelli d’Italia di San Severo a sostegno del candidato sindaco Leonardo Lallo

FoggiaToday è in caricamento