rotate-mobile
Comunali San Severo 2014 San Severo

Gianni Alemanno a San Severo: per la candidatura alle Europee e per Fratelli d’Italia

Mimmo Farina: "E' il segno dell'attenzione del partito verso la Capitanata in una delicata competizione elettorale per il rinnovo di 18 amministrazioni comunali e per l'elezione del parlamento europeo”

Al Teatro Verdi di San Severo, alle 19 del 1 maggio, arriva l’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Ad accompagnare il già ministro delle Politiche Agricole ci saranno Mimmo Farina, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia - Alleanza nazionale, e Caterina Pierri, vice portavoce provinciale del partito.

"E' il segno dell'attenzione del partito verso la Capitanata - afferma Farina- in una delicata competizione elettorale per il rinnovo di 18 amministrazioni comunali e per l'elezione del parlamento europeo. Siamo particolarmente felici di ospitare Gianni Alemanno, che è candidato alle elezioni europee per Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e che presenterà a San Severo il suo libro "Il partito della nazione". Fra le altre cose Alemanno ha già dato la sua disponibilità a tornare da noi il 7 maggio prossimo per un tour che lo vedrà impegnato in diverse città della Capitanata". Alla manifestazione di San Severo saranno presenti tutti i candidati di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale e Leonardo Lallo, candidato sindaco della coalizione di centro destra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Alemanno a San Severo: per la candidatura alle Europee e per Fratelli d’Italia

FoggiaToday è in caricamento