rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

Il magistrato Antonio Tanga apre il Forum Sicurezza di "San Severo Bene Comune"

Il candidato sindaco, Francesco Miglio: "Vogliamo ridisegnare una città più vivibile grazie alla collaborazione di professionisti, al lavoro per realizzare un programma concreto e attuabile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sarà il magistrato Antonio Tanga, sanseverese che presta servizio a Monza, ad aprire i forum cittadini sul programma di mandato della coalizione Bene Comune e del candidato sindaco Francesco Miglio.

Il Forum Sicurezza è in programma domani, 3 aprile, alle 19 presso il comitato dei Popolari per l'Italia in corso Garibaldi alle 19. Oltre al magistrato Tanga, che darà il suo contributo con proposte per migliorare la sicurezza cittadina, interverranno Luigi Damone e Lino Albanese, per i Popolari per l'Italia e Marco Cantoro del movimento La Svolta. Le conclusioni saranno affidate al candidato sindaco Francesco Miglio.

“Dopo i tavoli tecnici della coalizione – spiega Francesco Miglio – è giunto il momento di presentare le nostre proposte ai cittadini e integrarle grazie al contributo che questi ultimi vorranno fornirci partecipando al forum”. Si tratta di un primo appuntamento importante per la collettività che andrà a trattare uno degli argomenti più sentiti negli ultimi tempi: la sicurezza.

“La sicurezza – continua il candidato sindaco Miglio – non può essere intesa soltanto come repressione ma deve essere un percorso di legalità e prevenzione che può essere avviato attraverso una serie di iniziative che il magistrato Tanga, esperto della materia che ha avuto anche incarichi ministeriali, presenterà alla comunità e che saranno inserite nel programma".

"Vogliamo ridisegnare una città più vivibile grazie ad un programma concreto che nasce dalla collaborazione di professionisti sanseveresi che vivono in città o che per lavoro si sono spostati altrove ma che hanno sposato il progetto Bene Comune e sono al lavoro per realizzare con noi un programma attuabile ma soprattutto concreto senza promesse miracolose e irrealizzabili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il magistrato Antonio Tanga apre il Forum Sicurezza di "San Severo Bene Comune"

FoggiaToday è in caricamento