rotate-mobile
Comunali San Severo 2014

Colapietra alza la voce: "Nessun legame con con palazzinari, abusivisti e speculatori edilizi"

Il Candidato Pentastellato attacca: "Non è assolutamente gradita la presenza di gente che pensa di perseguire esclusivamente i propri interessi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Di seguito il comunicato stampa di Simone Colapietra, candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle, alle prossime elezioni comunali di San Severo.

"Si mormora in città che il Movimento 5 stelle San Severo abbia legami con palazzinari, abusivisti e speculatori edilizi". 

"È opportuno ricordare che il M5S non ha padri né padroni, e non è assolutamente gradita la presenza di gente che pensa di perseguire esclusivamente i propri interessi. Gli eventi pubblici, dai gazebo alle conferenze stampa, sono aperti a tutti e quindi è possibile che siano presenti individui che nulla hanno a che fare con la nostra forza politica.

L’onestà andrà di moda” è il nostro slogan e la nostra essenza. L’ingombrante e incompatibile presenza di questa gente è una manovra pianificata da scaltri politicanti avversari proprio per cercare di imbrattare il simbolo M5S e di soffocare un progetto di rinnovamento e pulizia. Se alcuni personaggi vengono a farci visita è proprio perché sono stati inviati da vecchi volponi con lo scopo di farci apparire come loro. Vogliono tirarci nella mischia e risucchiarci nel sistema".

A tal proposito si ricorda che per candidarsi nel M5S è obbligatorio presentare i propri certificati penali. Chi ha la fedina penale sporca non è certo candidato, né tantomeno può gravitare intorno al nostro gruppo! È proprio questa la funzione dello staff di Beppe Grillo, garantire che il Movimento locale non vada in mani sbagliate.

Noi candidati del M5S pubblicheremo in internet le nostre fedine penali (condanne e carichi penali pendenti), proprio perché non abbiamo nulla da nascondere. Invitiamo anche gli avversari politici a fare altrettanto, specialmente a coloro i quali hanno ancora il coraggio di ripresentarsi nonostante le condanne e i processi subiti in sede giudiziaria penale e contabile/amministrativa.

Colgo l’occasione per ribadire che la sede naturale del nostro Movimento è nelle strade, direttamente a contatto con i cittadini. A tale scopo abbiamo in programma agorà e concerti tematici in vari quartieri sanseveresi. L’unica pagina web ufficiale è quella presente sul sito www.beppegrillo.it, gestita direttamente dal candidato sindaco. Qualsiasi altro sito, account Facebok o Twitter e qualsiasi sede fisica è da considerarsi non ufficiale e frutto di un’iniziativa da parte di privati cittadini e simpatizzanti del M5S".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colapietra alza la voce: "Nessun legame con con palazzinari, abusivisti e speculatori edilizi"

FoggiaToday è in caricamento