rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali San Severo 2014 San Severo

Ballottaggio San Severo: Emiliano con Miglio, l’UdC anche. Dino Marino no

Michele Emiliano terrà un comizio per spiegare agli iscritti del Partito Democratico le ragioni che lo hanno spinto a credere nella coalizione Bene Comune di Francesco Miglio

La coalizione Bene Comune guidata da Francesco Miglio ottiene l’appoggio degli esponenti dell’UDC di San Severo che hanno invitato iscritti e simpatizzanti a votare per il candidato sindaco al ballottaggio in programma il prossimo 8 giugno. “Si tratta di una decisione che rafforza sempre più l’idea della coalizione Bene Comune sviluppare l’azione politica sui programmi e sulla condivisione con i cittadini” ha detto Miglio.

Ma anche Il Pd regionale e provinciale sposa il progetto di Miglio. Questa sera, infatti, il segretario regionale Michele Emiliano terrà in comizio presso  il comitato di corso Garibaldi per illustrare agli elettori del Partito Democratico le motivazioni di tale scelta. “Emiliano ha avuto modo di leggere il nostro progetto di cambiamento e, andando oltre le appartenenze e i personalismi, ha ritenuto di sposare il progetto invitando gli elettori del Pd a sostenere il rinnovamento in città. Ha anche accettato il nostro invito ad essere con noi presente in queste ultime ore di campagna elettorale. A lui e al segretario provinciale Raffaele Piemontese e a tutti gli elettori democratici va il nostro ringraziamento per aver accettato di cambiare per sempre la politica sanseverese puntando su un progetto e sulle idee per il bene della città” ha concluso il candidato primo cittadino. 

Ma a San Severo tiene banco il caso di Dino Marino e del coordinamento cittadino che avrebbe rigettato l'invito del sindaco di Bari e del presidente del Consiglio comunale di Foggia a votare per il candidato della coalizione Bene Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio San Severo: Emiliano con Miglio, l’UdC anche. Dino Marino no

FoggiaToday è in caricamento