Ballottaggio San Severo: Emiliano con Miglio, l’UdC anche. Dino Marino no

Michele Emiliano terrà un comizio per spiegare agli iscritti del Partito Democratico le ragioni che lo hanno spinto a credere nella coalizione Bene Comune di Francesco Miglio

Michele Emiliano

La coalizione Bene Comune guidata da Francesco Miglio ottiene l’appoggio degli esponenti dell’UDC di San Severo che hanno invitato iscritti e simpatizzanti a votare per il candidato sindaco al ballottaggio in programma il prossimo 8 giugno. “Si tratta di una decisione che rafforza sempre più l’idea della coalizione Bene Comune sviluppare l’azione politica sui programmi e sulla condivisione con i cittadini” ha detto Miglio.

Ma anche Il Pd regionale e provinciale sposa il progetto di Miglio. Questa sera, infatti, il segretario regionale Michele Emiliano terrà in comizio presso  il comitato di corso Garibaldi per illustrare agli elettori del Partito Democratico le motivazioni di tale scelta. “Emiliano ha avuto modo di leggere il nostro progetto di cambiamento e, andando oltre le appartenenze e i personalismi, ha ritenuto di sposare il progetto invitando gli elettori del Pd a sostenere il rinnovamento in città. Ha anche accettato il nostro invito ad essere con noi presente in queste ultime ore di campagna elettorale. A lui e al segretario provinciale Raffaele Piemontese e a tutti gli elettori democratici va il nostro ringraziamento per aver accettato di cambiare per sempre la politica sanseverese puntando su un progetto e sulle idee per il bene della città” ha concluso il candidato primo cittadino. 

Ma a San Severo tiene banco il caso di Dino Marino e del coordinamento cittadino che avrebbe rigettato l'invito del sindaco di Bari e del presidente del Consiglio comunale di Foggia a votare per il candidato della coalizione Bene Comune.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Autobus si schianta contro un albero: amputata la gamba della 17enne ferita nel terribile incidente

Torna su
FoggiaToday è in caricamento