rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali San Severo 2014 San Severo

Ballottaggio San Severo, Dino Marino mette i suoi voti a disposizione di Miglio

"Ci rendiamo disponibili ad un incontro immediato con il candidato sindaco Francesco Miglio. Necessario ritrovare una dimensione unitaria per il governo della città"

Dino Marino mette a disposizione di Francesco Miglio i voti ottenuti dalla sua coalizione in vista del ballottaggio dell'8 giugno: "Prendo  atto del risultato elettorale che mi esclude dal ballottaggio e allo stesso tempo registro che dal responso elettorale non emerge  una opzione politica vincente e permangono le divisioni in tutti gli schieramenti. Infatti, le principali coalizioni si attestano intorno al 20%. Se per il centrodestra la caduta della vecchia amministrazione comunale ha determinato le attuali divisioni, per il centrosinistra le stesse sono state causate da visioni politiche non condivise.

ELEZIONI SAN SEVERO 2014: I RISULTATI

L’8 giugno, data in cui si svolgerà il ballottaggio, è anche il momento giusto in cui il centrosinistra deve ritrovare una sua unità politica. Il risultato del 25 maggio ha evidenziato le potenzialità dell’intero centrosinistra che va intorno ai 15000 voti. Già all’indomani della mia affermazione alle primarie ho dichiarato che se non raggiungevo il ballottaggio avrei chiesto immediatamente il collegamento al candidato sindaco Francesco Miglio. Questa mia volontà è confermata dai dati elettorali e dalla necessità di ritrovare una dimensione unitaria per il governo della città. A tal proposito ci rendiamo disponibili ad un incontro immediato con il candidato sindaco Francesco Miglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio San Severo, Dino Marino mette i suoi voti a disposizione di Miglio

FoggiaToday è in caricamento