Agricoltura, viceministro Oliviero ospite della coalizione 'Bene Comune' di San Severo

All'incontro parteciperà anche il vice Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Andrea Olivero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Oggi 23 aprile, il viceministro delle politiche Agricole alimentari e Forestali, Andrea Olivero sarà ospite della Coalizione Bene Comune. L’appuntamento è alle Cantine d'Araprì (via Zannotti 30) alle ore 18.30. Durante l’incontro, la coalizione guidata dal candidato sindaco Francesco Miglio presenterà ai cittadini il proprio programma per l’agricoltura. Il dibattito sarà introdotto da Gigi Damone, tra i fondatori dei Popolari per l'Italia. Seguiranno poi gli interventi di Francesco Sderlenga, vice presidente Nazionale di Acli Terra, dei candidati consiglieri Felice Cota e Antonio Carafa e di Miglio. Le conclusioni saranno invece affidate al vice Ministro.

“Ci onora”, ha commentato Damone, “presentare il nostro programma per l'agricoltura alla presenza del vice ministro Olivero. Il nostro programma infatti redatto con esperti del settore produrrà azioni concrete da attuare localmente ma in linea con le direttive ministeriali ed europee che hanno già indicato delle linee guida per una nuova agricoltura”.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento