rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Provincia Foggia 2019 Apricena

Si insedia la nuova Amministrazione al Comune di Apricena: Potenza presenta la sua squadra di governo

Agata Soccio sarà vicesindaco e Asessore alle politiche sociali. Martino Specchiulli presiederà il Consiglio Comunale con delega alla Salute e Sanità Pubblica. Dell'Erba ai lavori pubblici e attività produttive

Si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio comunale di Apricena. Nella seduta dello scorso 7 giugno il confermato sindaco Antonio Potenza ha comunicato le deleghe agli assessori e ai vari consiglieri comunali. 

Agata Soccio sarà vicesindaco e Assessore alla "Solidarietà", Servizi Sociali e Politiche per la famiglia/casa/anziani. Nino Specchiulli presiederà il Consiglio Comunale e avrà la delega alla Salute e Sanità pubblica. Ivan Augelli assessore alla "Sostenibilità", si occuperà di Servizi alla città. servizi cimiteriali, verde pubblico, servizi demografici, commercio, valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e spettacolo. Dello sviluppo del territorio si occuperà Bianca Matera, assessore all'urbanistica, edilizia, ambiente, pianificazione infrastrutturale e strategica. 

Giuseppe Solimando sarà Assessore all'Operatività, e si occuperà di Agricoltura, Protezione civile, Ricerca finanziamenti nazionali e comunitari, igiene urbana, polizia locale, pubblica sicurezza e legalità. Attività Produttive, lavori pubblici e valorizzazione della Madrepietra Apricena per l'Assessore alla "Crescita e rapidità" Paolo Soccorso Dell'Erba

Infine le deleghe: ad Anna Maria Torelli quella al Personale presso il Comune, a Carla Antonacci la delega alla Cultura, Scuola, Servizi educativi e Università. Maria Rita Labombarda è stata delegata alla valorizzazione del centro storico, alle pari opportunità, al controllo di gestione, attuazione del programma amministrativo e trasparenza amministrativa. A Michele Di Maio la delega al Contenzioso legale e allo sport. Infine, il capogruppo Pasquale Biscotti, capogruppo di maggioranza, ha ricevuto la delega alla mobilità e ai trasporti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si insedia la nuova Amministrazione al Comune di Apricena: Potenza presenta la sua squadra di governo

FoggiaToday è in caricamento