Si insedia la nuova Amministrazione al Comune di Apricena: Potenza presenta la sua squadra di governo

Agata Soccio sarà vicesindaco e Asessore alle politiche sociali. Martino Specchiulli presiederà il Consiglio Comunale con delega alla Salute e Sanità Pubblica. Dell'Erba ai lavori pubblici e attività produttive

Si è ufficialmente insediato il nuovo consiglio comunale di Apricena. Nella seduta dello scorso 7 giugno il confermato sindaco Antonio Potenza ha comunicato le deleghe agli assessori e ai vari consiglieri comunali. 

Agata Soccio sarà vicesindaco e Assessore alla "Solidarietà", Servizi Sociali e Politiche per la famiglia/casa/anziani. Nino Specchiulli presiederà il Consiglio Comunale e avrà la delega alla Salute e Sanità pubblica. Ivan Augelli assessore alla "Sostenibilità", si occuperà di Servizi alla città. servizi cimiteriali, verde pubblico, servizi demografici, commercio, valorizzazione Quartiere Sacra Famiglia, Turismo e spettacolo. Dello sviluppo del territorio si occuperà Bianca Matera, assessore all'urbanistica, edilizia, ambiente, pianificazione infrastrutturale e strategica. 

Giuseppe Solimando sarà Assessore all'Operatività, e si occuperà di Agricoltura, Protezione civile, Ricerca finanziamenti nazionali e comunitari, igiene urbana, polizia locale, pubblica sicurezza e legalità. Attività Produttive, lavori pubblici e valorizzazione della Madrepietra Apricena per l'Assessore alla "Crescita e rapidità" Paolo Soccorso Dell'Erba

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine le deleghe: ad Anna Maria Torelli quella al Personale presso il Comune, a Carla Antonacci la delega alla Cultura, Scuola, Servizi educativi e Università. Maria Rita Labombarda è stata delegata alla valorizzazione del centro storico, alle pari opportunità, al controllo di gestione, attuazione del programma amministrativo e trasparenza amministrativa. A Michele Di Maio la delega al Contenzioso legale e allo sport. Infine, il capogruppo Pasquale Biscotti, capogruppo di maggioranza, ha ricevuto la delega alla mobilità e ai trasporti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • A Vieste l'alloggio è gratis: appartamento fronte mare in cambio di 5 ore al giorno con i cani dell'oasi

  • Uomo scomparso a Foggia, da 24 ore non si hanno più notizie. I familiari: "Aiutateci a ritrovarlo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento