rotate-mobile
Comunali Foggia 2019

Patto tra Di Mauro e il Popolo della Famiglia: "Landella ha ben governato, sinistra ha immobilizzato Foggia"

Il responsabile provinciale, Cristian Padalino, ha annunciato l'appoggio a Forza Italia e al segretario azzurro. Di Mauro: “Un patto di amicizia che mi riempie il cuore di gioia"

“Avere la stessa visione, significa poter fare strada insieme. E' per questo che in occasione delle prossime amministrative del 26 maggio 2019 il Popolo della Famiglia ha deciso di impegnarsi al fianco di Forza Italia e degli amici Raffaele di Mauro e Franco Landella”. Il responsabile provinciale - del movimento guidato da Adinolfi a livello nazionale - Cristian Padalino ha così annunciato l'appoggio del Popolo della Famiglia a Forza Italia e alla candidatura a Sindaco di Franco Landella.

“Un patto di amicizia che mi riempie il cuore di gioia, ha replicato il segretario provinciale azzurro di Mauro, perché i valori del Popolo della Famiglia sono in gran parte da me condivisi. La valorizzazione della nostra cultura cattolica e la difesa e la tutela della famiglia sono temi nel mio Dna che sarà un piacere ed un onore portare avanti, oggi in campagna elettorale e domani nella nostra assise cittadina, insieme agli amici del PdF”.

“La nostra appartenenza naturale al PPE, confermata dalla nostra partecipazione  alla prossima competizione europea in concomitanza con le amministrative, la voglia di difendere le radici cristiane dell'Europa, l’istituto della famiglia e tutti i valori non negoziabili, il comune impegno nella raccolta di firme sul reddito di maternità, la fiducia nei confronti di Raffaele di Mauro e la convinzione che Franco Landella abbia ben operato per Foggia e che debba continuare a farlo sconfiggendo le sinistre che hanno immobilizzato la nostra città, ci hanno spinto a questa alleanza politica, conclude l'avvocato Cristian Padalino. Saremo convintamente al fianco di Forza Italia e la sosterremo perché il centro destra continui il suo percorso amministrativo nella nostra città, così come nella comune battaglia in Europa. Una alleanza che trova riscontro a livello locale nel comune impegno di dare a Foggia il prestigio che merita sia in ambito nazionale che europeo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto tra Di Mauro e il Popolo della Famiglia: "Landella ha ben governato, sinistra ha immobilizzato Foggia"

FoggiaToday è in caricamento