Sinergie pubblico-privato e valorizzazione dei contenitori cittadini: Cavaliere presenta la sua "Foggia culturale"

L'evento è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 18.30, presso la sala Mazza del Museo Civico di Foggia

Il candidato sindaco Pippo Cavaliere presenta le idee e le proposte per una nuova politica culturale. Gli obiettivi programmatici di fondo sono: l'integrazione tra le attività dei diversi settori nel contesto territoriale, anche promuovendo la formazione di coalizioni urbane di attori pubblici e privati e valorizzando il contenuto culturale di contenitori disseminati sul territorio; proporre una sinergia finalizzata all’aumento delle disponibilità economiche per la valorizzazione e lo sviluppo del patrimonio museale.

Con Pippo Cavaliere ne discutono: Alessandra Benvenuto, Pino Casolaro, Peppino D'Urso, Maria Aida Episcopo, Gloria Fazia, Saverio Russo, Luciana Stella, Milena Tancredi e Giuliano Volpe. L'evento è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 18.30, presso la sala Mazza del Museo Civico di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento