Sinergie pubblico-privato e valorizzazione dei contenitori cittadini: Cavaliere presenta la sua "Foggia culturale"

L'evento è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 18.30, presso la sala Mazza del Museo Civico di Foggia

Il candidato sindaco Pippo Cavaliere presenta le idee e le proposte per una nuova politica culturale. Gli obiettivi programmatici di fondo sono: l'integrazione tra le attività dei diversi settori nel contesto territoriale, anche promuovendo la formazione di coalizioni urbane di attori pubblici e privati e valorizzando il contenuto culturale di contenitori disseminati sul territorio; proporre una sinergia finalizzata all’aumento delle disponibilità economiche per la valorizzazione e lo sviluppo del patrimonio museale.

Con Pippo Cavaliere ne discutono: Alessandra Benvenuto, Pino Casolaro, Peppino D'Urso, Maria Aida Episcopo, Gloria Fazia, Saverio Russo, Luciana Stella, Milena Tancredi e Giuliano Volpe. L'evento è in programma mercoledì 15 maggio, dalle ore 18.30, presso la sala Mazza del Museo Civico di Foggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento