rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2019 Centro - Cattedrale / Via Arpi, 23

I Cinquestelle al lavoro sul programma per Foggia, Quarato incontra i cittadini: focus su ambiente e aree boschive

Come già nei precedenti incontri, esperti del settore analizzeranno lo stato dell’arte evidenziando le necessità del territorio e l’ing. Quarato tirerà le conclusioni per le sue linee programmatiche

Prosegue la serie dei fruttuosi incontri tematici organizzati dal candidato sindaco a Foggia del M5S, Giovanni Quarato, con la sua squadra per affrontare in modo costruttivo le maggiori criticità del territorio ed offrire proposte ed alternative valide per dare un nuovo futuro alla città di Foggia. 

Venerdì 12 aprile, alle ore 19,30, in via Arpi 23 ( ex Singer) si terrà l’incontro sul tema: Ambiente Urbano ed Aree boschive. Interverranno: Giuseppe Maccione di Lega Ambiente, Luigi Lupo, agronomo, Antonio Dembech di Cicloamici e Gabriella Miccolis di CONALPA Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio). 

Come già nei precedenti incontri, esperti del settore analizzeranno lo stato dell’arte evidenziando le necessità del territorio e l’ing. Giovanni Quarato tirerà le conclusioni con le idee e le proposte delle sue linee programmatiche rispondendo anche ad eventuali domande dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cinquestelle al lavoro sul programma per Foggia, Quarato incontra i cittadini: focus su ambiente e aree boschive

FoggiaToday è in caricamento