I Cinquestelle al lavoro sul programma per Foggia, Quarato incontra i cittadini: focus su ambiente e aree boschive

Come già nei precedenti incontri, esperti del settore analizzeranno lo stato dell’arte evidenziando le necessità del territorio e l’ing. Quarato tirerà le conclusioni per le sue linee programmatiche

Prosegue la serie dei fruttuosi incontri tematici organizzati dal candidato sindaco a Foggia del M5S, Giovanni Quarato, con la sua squadra per affrontare in modo costruttivo le maggiori criticità del territorio ed offrire proposte ed alternative valide per dare un nuovo futuro alla città di Foggia. 

Venerdì 12 aprile, alle ore 19,30, in via Arpi 23 ( ex Singer) si terrà l’incontro sul tema: Ambiente Urbano ed Aree boschive. Interverranno: Giuseppe Maccione di Lega Ambiente, Luigi Lupo, agronomo, Antonio Dembech di Cicloamici e Gabriella Miccolis di CONALPA Coordinamento Nazionale Alberi e Paesaggio). 

Come già nei precedenti incontri, esperti del settore analizzeranno lo stato dell’arte evidenziando le necessità del territorio e l’ing. Giovanni Quarato tirerà le conclusioni con le idee e le proposte delle sue linee programmatiche rispondendo anche ad eventuali domande dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente a Poggio Imperiale: scontro in A14, muore bimbo di 3 anni, due feriti gravi

  • Allarme a San Severo, cittadini denunciano: "C'è una pantera in città'"

  • Bomba a Foggia: colpito 'Il Sorriso di Stefano' di Vigilante, all'interno ragazza avverte malore

  • Incidente mortale: comunità in lacrime per Simone, il bambino deceduto nel terribile impatto tra due auto sulla A14

  • "Venite, c'è un tipo sospetto in viale Ofanto": cittadino lo segnala al 113, polizia arriva e 'acciuffa' truffatore

  • Presa la banda cerignolana "della centralina": 7 pluripregiudicati arrestati per 50 auto rubate, cannibalizzate e rivendute

Torna su
FoggiaToday è in caricamento