Il segretario della Lega Giovani scende in campo, è candidato a Foggia: "Voglio dare speranza ai giovani"

Il 26enne Mario Giampietro correrà alle elezioni amministrative di maggio. "I miei coetanei continuano a lasciare la nostra città e questo mi addolora profondamente. Scendo in campo per loro"

Il ventiseienne Mario Giampietro, segretario provinciale di Lega Giovani, annuncia la sua candidatura alle elezioni comunali di Foggia: “Ho deciso di partecipare a questa competizione elettorale candidandomi nelle fila della Lega perché credo che le forze giovani debbano concorrere al miglioramento della città. Sono uno dei quattro fondatori di Lega Giovani qui, a Foggia, e credo che in questi mesi di attività la cittadinanza abbia potuto constatare personalmente il mio impegno per Foggia e il mio continuo stare tra la gente, sempre a disposizione per qualsiasi problema e per qualsiasi quartiere della nostra amata città.

Ho 26 anni, sono un imprenditore (sono titolare di un caf) e vivo del mio lavoro che mi regala continue soddisfazioni. I miei coetanei continuano a lasciare la nostra città e questo mi addolora profondamente. Scendo in campo per loro, per ridare speranza ad una generazione che spesso supera di gran lunga in talento e buona volontà quella precedente ma che, a causa di scelte fallimentari, risulta schiacciata al punto da non mostrare pienamente le proprie potenzialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento