rotate-mobile
Comunali Foggia 2019

Il segretario della Lega Giovani scende in campo, è candidato a Foggia: "Voglio dare speranza ai giovani"

Il 26enne Mario Giampietro correrà alle elezioni amministrative di maggio. "I miei coetanei continuano a lasciare la nostra città e questo mi addolora profondamente. Scendo in campo per loro"

Il ventiseienne Mario Giampietro, segretario provinciale di Lega Giovani, annuncia la sua candidatura alle elezioni comunali di Foggia: “Ho deciso di partecipare a questa competizione elettorale candidandomi nelle fila della Lega perché credo che le forze giovani debbano concorrere al miglioramento della città. Sono uno dei quattro fondatori di Lega Giovani qui, a Foggia, e credo che in questi mesi di attività la cittadinanza abbia potuto constatare personalmente il mio impegno per Foggia e il mio continuo stare tra la gente, sempre a disposizione per qualsiasi problema e per qualsiasi quartiere della nostra amata città.

Ho 26 anni, sono un imprenditore (sono titolare di un caf) e vivo del mio lavoro che mi regala continue soddisfazioni. I miei coetanei continuano a lasciare la nostra città e questo mi addolora profondamente. Scendo in campo per loro, per ridare speranza ad una generazione che spesso supera di gran lunga in talento e buona volontà quella precedente ma che, a causa di scelte fallimentari, risulta schiacciata al punto da non mostrare pienamente le proprie potenzialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario della Lega Giovani scende in campo, è candidato a Foggia: "Voglio dare speranza ai giovani"

FoggiaToday è in caricamento