Palestra di Foggia regala mese gratis...se partecipi alla riunione col sindaco

Il candidato sindaco del M5S Giovanni Quarato mostra su Facebook l'avviso interno di un centro sportivo bollandolo come "Mezzucci vergognosi che sanno tanto di clientelismo"

"Un mese di palestra in omaggio in cambio della presenza al comizio del Sindaco Landella. Ecco il modo di fare politica da cui siamo lontani anni luce! Quale che sia l’oggetto dell’incontro, trovo vergognoso che si ricorra a questi mezzucci da medioevo della ragione, che sanno tanto di clientelismo. Il tempo in cui il consenso si costruisce elargendo favori o regali deve finire! 
Solo così una politica libera potrà fare l’interesse esclusivo di tutta la città. Per costruire un futuro migliore per Foggia bisogna cambiare questo modo di fare e di pensare".

E' lo sfogo su Facebook del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Foggia, Giovanni Quarato, che mostra l'avviso interno di una palestra foggiana in cui si legge: "A breve ci sarà una riunione presso la nostra palestra con il sindaco Franco Landella che durerà circa un'ora. Chi si presenterà a questa riunione, iscritti o non iscritti, avrà un omaggio di un mese di palestra, da regalare ad amici o familiari. Dopo la riunione seguirà un rinfresco di ringraziamento ai presenti. Tutto questo per dare una mano ed incoraggiare il Foggia Calcio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina paramilitare nei pressi di Cerignola: otto banditi armati (e col trattore) assaltano e portano via tir di sigarette

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Il comandante Emanuela, da un paese foggiano di 800 anime alla carriera in Kosovo: "Per l'Esercito colpo di fulmine"

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Operazione anticaporalato nel Foggiano: arrestati titolari e collaboratori di due aziende agricole

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento