rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023

Ferragosto di pace tra Landella e la Lega, Salvini dice sì: assessori pronti ad entrare in giunta (ma restano molti nodi)

La tappa di Salvini sul Gargano è stata l'occasione per il sindaco Landella e per il partito provinciale/regionale per discutere della faccenda giunta nel capoluogo dauno dopo la rottura materializzatasi nella seduta di insediamento del consiglio comunale

Giunta Landella bis. La Lega pronta a ricucire con il sindaco di Foggia dopo la rottura dell'esordio. Ieri, in occasione della venuta sul Gargano del leader Matteo Salvini, colloquio con tra partito e gruppo consiliare per trovare le "ragioni per stare insieme" e faccia a faccia Landella - Salvini. Il segretario regionale della Lega, Luigi D'Eramo, annuncia a Foggiatoday: "Chiudiamo per Ferragosto". Pronti dunque ad entrare nel governo cittadino. Anche se la soluzione sembra ancora lontana. La quadra col gruppo consiliare (che non vuole entrare nell'esecutivo) è di difficile gestione. D'Eramo lascia trapelare che le nomine assessorili riguarderanno leghisti non eletti, il che lascia immaginare che si tratti di non eletti e di soggetti esterni. Miranda spera. Ieri si è fatto vedere accanto a Salvini sul palco di Peschici. C'era anche il secondo dei non eletti, Antonio Vigiano. Blindatissimo per il partito resta Raimondo Ursitti.

Sullo stesso argomento

Video popolari

Ferragosto di pace tra Landella e la Lega, Salvini dice sì: assessori pronti ad entrare in giunta (ma restano molti nodi)

FoggiaToday è in caricamento