Foggia decide: giovedì 6 giugno confronto in diretta Facebook tra Landella e Cavaliere

FoggiaToday organizza un confronto in diretta Facebook tra Pippo Cavaliere e Franco Landella. Dalle 17 di giovedì 6 giugno la diretta Facebook. Sarà trasmessa anche sul sito www.foggiatoday.it

Pippo Cavaliere e Franco Landella

Domenica 9 giugno oltre 120mila foggiani saranno chiamati a scegliere la guida del capoluogo dauno per i prossimi cinque anni, tra Franco Landella e Pippo Cavaliere.

In vista del secondo turno di ballottaggio, FoggiaToday, quotidiano d'informazione on line di Foggia e provincia, organizza 'Foggia decide', un confronto tra i due candidati sindaco che verrà trasmesso in diretta Facebook alle 17.15 di giovedì 6 giugno 2019 (e anche sul sito www.foggiatoday.it).

Per la prima volta nella storia dell'informazione on line della città capoluogo, due candidati sindaco si confrontano in diretta, sul social network per eccellenza, attraverso la fan page di FoggiaToday, che oggi conta 185mila utenti.

Ad aprire il dibattito, condotto dalla giornalista Giovanna Greco, sarà il direttore responsabile Massimiliano Nardella. Interverranno anche i giornalisti Maria Grazia Frisaldi e Alessandro Tosques. La parte tecnica sarà affidata a Roberto D'Agostino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Blitz antidroga nell'alto Tavoliere: una dozzina di arresti e perquisizioni nell'operazione 'Jolly'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento