Anna Lops e il suo "Senso Civico": l'avvocato civilista inaugura del comitato elettorale

In Corso Cairoli 44, il comitato della candidata nella lista "Senso Civico" a sostegno del candidato sindaco Pippo Cavaliere

Si terrà domani domenica 5 maggio, dalle ore 19.30, l’inaugurazione del Comitato elettorale dell’Avv. Anna Lops di Corso Cairoli 44.

Avvocato Civilista, abilitata alle Magistrature Superiori, si è laureata con il massimo dei voti all’Università degli Studi di Foggia ed è altresì docente di scuole superiori nelle materie giuridico-economiche.

“Mi sono da sempre impegnata nel sociale in attività di volontariato e, negli ultimi anni, in ambito associativo forense, nel quale, attualmente, sono componente dell’Ufficio Legislativo dell’Aiga Nazionale e Vice Presidente della Sezione foggiana”.

“Ho deciso di mettere al servizio della comunità l’esperienza e la sensibilità che ho maturato nel corso degli anni in tali ambiti, nonché l'impegno, la passione e l'entusiasmo che profondo in ogni sfida cui vengo chiamata e ho scelto la lista “Senso Civico per Foggia” poiché ritengo che sia l’espressione di quella professionalità, competenza e senso del dovere di cui ha bisogno la Nostra amata Città”.

Tra i suoi obiettivi principali, “la legalità, un'efficace ed efficiente gestione della cosa pubblica, l'attenzione ai bisogni dei più deboli e una migliore qualità della vita per tutti i cittadini”.

Saranno presenti all’inaugurazione il Candidato Sindaco Pippo Cavaliere e l’Assessore Regionale all’agricoltura, nonché candidato consigliere, Leonardo Di Gioia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento