Il Ministro Alberto Bonisoli a Foggia per sostenere Quarato sindaco

Appuntamento questa sera, alle 20.30, presso la sala Energia della sede Amgas in Via Manfredi. Quarato: "Occasione per esaltare tutto ciò che la nostra terra offre e che deve essere valorizzato"

Questa sera, alle 20.30, presso la sala Energia della sede Amgas in Via Manfredi, a Foggia, il Ministro Alberto Bonisoli incontrerà la cittadinanza. “Troppo spesso la parte più bella di Foggia è stata dimenticata. Troppo spesso - dichiara il candidato sindaco del M5S Giovanni Quarato - sono stati dimenticati e abbandonati i luoghi della memoria storica. L’arrivo del Ministro Bonisoli a Foggia sarà l'occasione per esaltare tutto ciò che la nostra terra offre e che deve essere valorizzato. Chi dimentica il proprio passato non può immaginare un futuro migliore!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento