rotate-mobile
Comunali Foggia 2019

"Chi ha sbagliato deve pagare": così Landella scarica i Servizi Sociali e il Responsabile dell'Anticorruzione

Contromossa del candidato del centrodestra, che si accoda alla denuncia del suo avversario sugli affidamenti del Piano sociale di Zona: "Io e Pippo Cavaliere siamo dalla stessa parte"

"Sulla vicenda relativa all’affidamento del servizio di sportelli sociale ad associazioni di promozione sociale, io e Pippo Cavaliere siamo dalla stessa parte. Voglio dirlo chiaramente e senza alcun equivoco. Ieri ho dato disposizione al Segretario Generale di revocare tutte le determinazioni dirigenziali collegate al Piano Sociale di Zona adottate nel corso della campagna elettorale". Così Franco Landella "scarica" i Servizi Sociali e il responsabile Anticorruzione, nonchè firmatario della determina n.190, Maurizio Guadagno, dopo la conferenza stampa di Pippo Cavaliere di questa mattina
"Come ho già detto ieri si tratta di un atto di carattere gestionale, di cui non avevo alcuna conoscenza e che è stato firmato da quello che è il responsabile dell’Anticorruzione del Comune di Foggia.  I profili emersi questa mattina, di cui ero ignaro, impongono un approfondimento severo e serio, al fine di individuare ogni eventuale profilo di illegittimità, e  di cui questo mi farò protagonista, assieme anche a Pippo Cavaliere, quali che siano i ruoli che ricopriremo reciprocamente dopo il 9 giugno. Lo dico senza giri di parole: chi ha sbagliato deve pagare. Senza se e senza ma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi ha sbagliato deve pagare": così Landella scarica i Servizi Sociali e il Responsabile dell'Anticorruzione

FoggiaToday è in caricamento