rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Foggia, Luxuria a Klauscondicio: “Mi hanno proposto candidatura a sindaco”

Vladimir Luxuria non ha accettato l’invito arrivato da più parti. Così la transgender foggiana ha detto a Klauscondicio, trasmissione condotta da Klaus Davi su YouTube

Vladimir Luxuria declina ufficialmente l’invito a candidarsi a sindaco di Foggia arrivato da più parti e guarda avanti, ai suoi progetti, che in questo momento nulla hanno a che fare con la politica. Si dice lusingata, ma impossibilità ad assolvere una funziona che richiederebbe un impegno totale e il trasferimento nella città che le ha dato i natali e in cui ha vissuto fino alla giovinezza. E’ la risposta che la transgender foggiana ha dato a Klauscondicio, trasmissione condotta da Klaus Davi su YouTube.

“Non mi piace fare come fanno alcuni personaggi famosi che delegano tutto al vicesindaco e vanno nelle città dove sono eletti poche volte” dichiara Luxuria – che aggiunge “non potrò candidarmi e accogliere questa proposta che mi viene da più parti. Mai dire mai - precisa  - ma ringrazio tutti coloro che magari mi avrebbero votato o mi avrebbero voluta come primo cittadino” conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, Luxuria a Klauscondicio: “Mi hanno proposto candidatura a sindaco”

FoggiaToday è in caricamento