rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Foggia 2014

Onda del Popolo rivendica la vittoria di Landella: "Risultato FI e NCD grazie a noi"

"Il nostro sostegno ha determinato la presenza in Consiglio di ben otto eletti di Forza Italia e cinque consiglieri di Nuovo Centro Democratico. Adesso è giusto non lasciarsi pervadere da senso di ingratitudine"

Onda del Popolo è, e resterà sempre, in attenta osservazione degli accadimenti politici che interessano la nostra città. E dopo aver rivendicato il proprio ruolo e funzione, il Movimento capeggiato da Domenico Fiano saluta il neo sindaco di Foggia Franco Landella e gli augura buon lavoro.

Un movimento che rivendica ed esercita questo ruolo sia per la sua intrinseca vocazione di movimento civico, sia per il determinante contributo che ha dato in merito all'esito della competizione elettorale appena conclusa.

“Il risultato elettorale del 25 maggio ha sortito l'effetto di far assurgere alla carica di consigliere comunale tre candidati di Forza Italia e due esponenti di Nuovo Centro Democratico”, osserva Onda del Popolo. “Grazie all'appoggio ed al fattivo sostegno di Onda del Popolo, il risultato del ballottaggio dell'8 giugno ha determinato la presenza in Consiglio comunale di ben otto eletti di Forza Italia e cinque consiglieri di Nuovo Centro Democratico”.

“Queste ultime due forze politiche sono quelle che oggi avanzano le maggiori pretese dal Sindaco nella formazione della forza di governo cittadino. È opportuno ricordare ai rappresentanti di FI e di NCD che il loro risultato numerico elettorale è stato possibile grazie ad Onda del Popolo. In ragione di questa comprovata ed inconfutabile circostanza è giusto richiamare tutti a non lasciarsi pervadere da alcun senso di ingratitudine”, puntualizzano.

“Onda del Popolo ha scelto di supportare Franco Landella poiché ha visto in lui la possibilità di attuazione di un auspicato e concreto rinnovamento. Onda del Popolo fa istanza a che detto rinnovamento effettivamente venga a verificarsi davvero, soprattutto nell'attuale momento politico cittadino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Onda del Popolo rivendica la vittoria di Landella: "Risultato FI e NCD grazie a noi"

FoggiaToday è in caricamento