rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Il PD chiama? L’Udc risponde: “Vi ricordiamo che siamo all’opposizione da 5 anni”

Il segretario provinciale del partito, l'on. Cera, avverte Rauseo: "Forse ci confondete con altri personaggi che hanno governato con voi ma che ora sono passati al centrodestra"

Il parlamentare dell’Unione di Centro, Angelo Cera, sembra escludere la possibilità che il partito possa entrare a far parte della coalizione di centrosinistra: “L’Udc è all'opposizione al Comune di Foggia da cinque anni e ci meraviglia il fatto che oggi, in vista delle elezioni amministrative, il segretario cittadino del Pd parli nuovamente dell'Udc. Il buon Mariano Rauseo forse ci confonde con altri personaggi con il quale ha governato al Comune di Foggia fino a qualche giorno fa, che da poco sono passati con il centrodestra”.

Chiaro ed esplicito il riferimento all’Unione di Capitanata di Giannicola De Leonardis confluita nel progetto del Nuovo Centrodestra. L’onorevole e sindaco di San Marco in Lamis, nonché segretario del partito, dopo aver ricordato il tentativo sottoscritto in sede di ballottaggio alle elezioni del 2009 ma fallito poco dopo il suo concepimento, ribadisce di non riconoscersi nel lavoro svolto da Gianni Mongelli e dalla sua maggioranza in questi cinque anni “contrassegnati da risultati negativi sia per Foggia che per i foggiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PD chiama? L’Udc risponde: “Vi ricordiamo che siamo all’opposizione da 5 anni”

FoggiaToday è in caricamento