rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Comunali, Cusmai: "Scelta Civica è con il candidato sindaco Leo Di Gioia"

Rosario Cusmai ricorda la presenza di Scelta Civica, con il proprio simbolo, anche alle elezioni europee che si terranno anch’esse il prossimo 25 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“I candidati consiglieri comunali di Scelta Civica saranno presenti all’interno delle liste a sostegno del candidato Sindaco Leonardo Di Gioia”. E’ quanto afferma il segretario provinciale del partito, Rosario Cusmai, che appoggerà l’attuale assessore al Bilancio della Regione Puglia alle elezioni comunali del prossimo 25 maggio.

“L’autorevole candidatura di Leo Di Gioia alla carica di primo cittadino – evidenzia Cusmai – a guida di uno schieramento interamente composto da liste civiche, rappresenta la possibilità di un’offerta politica quanto mai necessaria per la città di Foggia e che, siamo certi, gli elettori sapranno apprezzare. La sfida amministrativa, infatti, non è solo quella di vincere la prossima competizione elettorale, ma anche e soprattutto quella di proporre un programma chiaro, concreto e di attuazione immediata che sia adatto a governare le sorti del Comune capoluogo per i prossimi 5 anni – prosegue Cusmai che ricorda la presenza di Scelta Civica, invece, con il proprio simbolo alle elezioni europee che si terranno anch’esse il prossimo 25 maggio.

“Siamo sicuri che si possa replicare il successo già ottenuto all’esito delle elezioni politiche dello scorso anno, quando anche a Foggia e in provincia la formazione centrista ottenne un risultato estremamente positivo in termini di consensi. Motivo per il quale invitiamo coloro i quali si riconoscono nel progetto di Scelta Civica a rafforzarlo ulteriormente in occasione delle prossime europee”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Cusmai: "Scelta Civica è con il candidato sindaco Leo Di Gioia"

FoggiaToday è in caricamento