rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Insieme per fare, io Roberto Palladino con 'Lucia Lambresa Sindaco'

Scheda di Roberto Palladino, candidato al Consiglio comunale di Foggia con 'Lucia Lambresa Sindaco'

CHI SONO | Salve a tutti, sono Roberto Palladino 36 anni, Operaio, diplomato presso Ipsia Pacinotti nell'anno 1996 come tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche. Ai miei 18 anni sono stato uno dei tanti che ha lasciato Foggia alla ricerca di fortuna al Nord. Negli anni ho acquisito diverse specializzazioni nel corso delle mie esperienze lavorative, da operaio nelle industrie, ad elettricista; poi ho avuto la possibilità di lavorare per un'azienda di Pesaro dove mi sono specializzato nel campo della Vigilanza , Sicurezza, Scorta e Videosorveglianza. Successivamente per una serie di problemi familiari sono rientrato nella nostra Città e l'ho trovata ormai sempre più disastrata. Ho un'esperienza decennale come dirigente sindacale; inoltre svolgo attivamente servizio di volontariato e Protezione Civile Locale e Nazionale.

PERCHE' MI CANDIDO | Avverto la necessità di collaborare con i cittadini per rompere il silenzio che portiamo avanti da tanti anni, opererò per far rinascere Foggia riportando la fruibilità a 360° dei servizi che una città deve offrire al cittadino. Vorrei rendere Foggia un luogo sicuro e piacevole da frequentare e visitare. Chiedo ai cittadini foggiani di votare con coscienza il 25 maggio. Noi della lista civica Lucia Lambresa Sindaco ci impegneremo al massimo mettendo a disposizione la nostra esperienza e competenza personale per risollevare la nostra città, non vi deluderemo, voi sarete la voce e noi le braccia, grazie a tutti.

LE MIE PROPOSTE:

1)Nuovo Patto per la Sicurezza della Citta' . Presidio H24 delle Forze dell'Ordine in tutte le zone della citta', soprattutto nelle zone più sensibili come il viale della Stazione, richiesta di potenziamento degli organici delle forze di polizia;

2) Maggiore cura e manutenzione ordinaria di parchi e aree verdi della Citta', es."Piazza Libanese,Parco San Felice,Piazza Maria Grazia Barone,Stazione e Villa Comunale"

3) Programmazione rifacimento manti stradali e verifica conformita'/ idoneita' illuminazione pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per fare, io Roberto Palladino con 'Lucia Lambresa Sindaco'

FoggiaToday è in caricamento