Giovedì, 21 Ottobre 2021
Comunali Foggia 2014

Primarie, Granata (Confesercenti): "Ripristinato il rapporto di fiducia con gli elettori"

Il direttore provinciale di Confesercenti si rivolge al candidato sindaco, Augusto Marasco: "Foggia deve continuare il lavoro intrapreso e riappropriarsi della sua immagine socio-economica. Lo chiede la Capitanata tutta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Le Primarie del centrosinistra a Foggia sono state un grosso successo di partecipazione”. Lo dice Franco Granata, direttore provinciale di Confesercenti, e lo dicono anche i numeri, quelli dell’affluenza alle urne. “Quando i Partiti si aprono al mondo delle rappresentanza e superano sterili egoismi, si ripristina il rapporto di fiducia con i cittadini”: è positivo il commento di Granata, dopo il risultato di questa notte che ha visto la nomination ufficiale di Augusto Marasco a candidato sindaco della coalizione.

“Il centrosinistra – continua Granata - è uscito dalle primarie con un consenso certamente superiore ai consensi che aveva prima di questa importante scadenza. Ma occorre continuare su questa linea, se si vuole il bene della città che deve diventare il traino di tutta la nostra provincia”. “Un impegno necessario per dare una scossa ad un territorio ormai collassato. Foggia deve continuare il lavoro intrapreso e riappropriarsi della sua immagine socio-economica. Lo vogliono i foggiani, lo chiede la Capitanata tutta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Granata (Confesercenti): "Ripristinato il rapporto di fiducia con gli elettori"

FoggiaToday è in caricamento