rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Landella apre a Miranda: “Rappresenterebbe valore aggiunto nella nostra coalizione”

Prime parole di Franco Landella che andrà al ballottaggio con Augusto Marasco. Il candidato sindaco del centrodestra apre a Landella e lascia aperta l'opzione Di Gioia

Prime parole a Foggia Today di Franco Landella dopo l'affermazione al primo turno, che però non è bastata. Andrà al ballottaggio con Augusto Marasco.

Landella primo, ma in vista del ballottaggio cosa la preoccupa?

Nessuna perché il cittadino ora ha due proposte: una rappresenta la continuità del malgoverno di centrosinistra, di Ciliberti prima e Mongelli dopo, di cui lui è stato assessore.  Poi ci siamo noi, l’alternativa per il cambiamento. Chi vuole voltar pagina penso debba stare dalla nostra parte. Chi vuole confrontarsi con idee e programmi può confrontarsi con noi. L’unica proposta valida è la nostra, quella di dare una svolta alla città.

Per evitare, dalla sua, la terza consiliatura di centrosinistra ci sarà bisogno di Luigi Miranda?

Certamente Luigi ha fatto con me una dura opposizione. Insieme abbiamo avanzato proposte per il cambiamento, che però non sono state accettate. Luigi Miranda, anche per le cose che ha detto in campagna elettorale rientra nel centrodestra e nel progetto cambiamento. Lancio un appello all’amico Luigi Miranda che personalmente ritengo una persona valida, che nella nostra coalizione può rappresentare un valore aggiunto.

Parlerà anche con Di Gioia oppure teme che abbia già parlato con Marasco?

Lancio un appello anche a Leo Di Gioia e a Rosario Cusmai, che hanno i valori del centrodestra dell’area moderata. Vederli eventualmente dall’altra parte, significherebbe mandare in confusione quell’elettorato che vuole voltare pagina. Con Marasco probabilmente prevarrebbero idee e politica, ma probabilmente altri tipi di proposte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Landella apre a Miranda: “Rappresenterebbe valore aggiunto nella nostra coalizione”

FoggiaToday è in caricamento