PD Foggia, candidati e dirigenti under 40: “Rinnoviamo la lista”

Da Massimiliano Arena a Lia Azzarone, da Claudia Colangione a Luigi Daniele, da Alfonso De Pellegrino a Davide Emanuele, da Patrizia Lusi a Francesco Pastore, da Gianluca Ruotolo a Mario Salcuni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Costruiamo il futuro a cui aspira Foggia con coraggio e sfrontatezza”. Così i dirigenti e i candidati under 40 del Partito Democratico di Foggia: da Massimiliano Arena a Lia Azzarone, da Claudia Colangione a Luigi Daniele, da Alfonso De Pellegrino a Davide Emanuele, da Patrizia Lusi a Francesco Pastore, da Gianluca Ruotolo a Mario Salcuni.

Rappresentare ed essere candidati nella lista del Partito Democratico di Foggia è una responsabilità che abbiamo scelto di assumere per trasformarla in un’opportunità di cambiamento. Vogliamo e possiamo vincere le elezioni perché vogliamo e dobbiamo interpretare la richiesta di rinnovamento della nostra rappresentanza che proviene dalla base del Partito Democratico e, più ancora, dai cittadini con cui ci confrontiamo quotidianamente.

Sono loro a chiederci di candidare gente nuova per costruire il futuro a cui aspirano. Sono loro a dirci che astensionismo e voto di protesta sono anche il frutto della nostra inerzia di fronte all’urgenza del cambiamento. Sono loro a sollecitare la presenza in lista di donne e uomini diversi dai protagonisti degli ultimi 15-20 anni in Consiglio comunale o nella Giunta.

E’ questo il messaggio chiaramente lanciato agli italiani con il profondo e positivo rinnovamento attivato dal segretario nazionale Matteo Renzi; rilanciato con chiarezza e lealtà dal segretario provinciale Raffaele Piemontese, dal sottosegretario Ivan Scalfarotto e dal candidato alle primarie Lorenzo Frattarolo.

Altrettanto profondamente e positivamente chiediamo si faccia a Foggia per sostenere con ancora maggiore forza politica ed elettorale il candidato sindaco Augusto Marasco. Abbiamo la sensibilità, la competenza e la qualità per chiedere ai cittadini di avere fiducia in noi. Abbiamo la responsabilità, il coraggio e la sfrontatezza per chiedere ai cittadini e al Partito Democratico di affidarci la sua rappresentanza nel Consiglio comunale di Foggia.


 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento