rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Primarie, Marasco: “1344 volte grazie. Ora comincia la mia avventura per Foggia”

Augusto Marasco consegna le firme e ai foggiani promette: "Non vi lascerò fuori dalle decisioni che riguarderanno la città e mi spenderò per ridare slancio e nuova linfa alla macchina amministrativa"

Un raggiante Augusto Marasco ha commentato così la consegna delle firme necessarie per accedere alle primarie del centrosinistra: “1344 volte grazie a quanti mi hanno accordato la propria fiducia, consentendomi di presentare la candidatura per le primarie del prossimo 9 marzo”.

Augusto Marasco, candidato alle primarie del centrosinistra: Tra circa 24 ore, quando sarà stata controllata la validità della documentazione che abbiamo presentato, daremo ufficialmente il via alla campagna per l'individuazione del candidato sindaco del cento sinistra.

Si tratta solo di una formalità, certo, ma segnerà l'inizio di un'avventura dal duplice significato: per me significherà investire tutto il mio impegno, la passione, la professionalità e la tenacia, nel raggiungimento dell'obbiettivo finale; per i foggiani che mi sosterranno, la certezza di candidare alla poltrona di primo cittadino qualcuno che non li lascerà fuori dalle decisioni che riguarderanno la città e che si spenderà per ridare slancio e nuova linfa alla macchina amministrativa.

Mi auguro che anche gli altri candidati vedano quella che ci aspetta non come una battaglia o una competizione, ma come un confronto. Un confronto tra idee e progetti a breve ed ampio respiro, finalizzato ad un unico scopo che non è la sconfitta dell'avversario, ma la vittoria del bene comune: la nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Marasco: “1344 volte grazie. Ora comincia la mia avventura per Foggia”

FoggiaToday è in caricamento