rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 Centro - Università

Per 'Miranda Sindaco' anche Siro Marasco: presentazione del candidato consigliere in via Tugini

Sarà presente all'inaugurazione anche il candidato sindaco, Luigi Miranda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Questa sera, alle ore 20,00, presso il comitato del candidato sindaco Luigi Miranda, sito in Via Tugini 44 (ex Kandinsky), si terrà la presentazione alla stampa e ai cittadini del candidato consigliere della lista 'Miranda Sindaco', Siro Marasco.

Il candidato Siro Marasco, classe '67, è docente di dizione, comunicazione e portamento, oltre che attore e doppiatore: "Mi candido per la prima volta e in una lista civica perché non ho mai condiviso il concetto di 'idea' legato ad un partito - dichiara Siro Marasco - Un'idea non è né di destra e né di sinistra, un'idea può essere buona o cattiva a seconda che persegua fini collettivi o interessi di pochi.

Essere costruttivi e portatori sani di progetti e idee significa dare concretezza a quanto si intende proporre, senza usare il parafulmine della macchina partitocratica che serve solo ad un elettorato ignorante che segue quel determinato candidato o quel tale simpatizzante di un partito che magari promette posti di lavoro o favori in cambio del voto.

E' giusto svegliarsi dal torpore in cui ci hanno immerso - conclude Marasco - e smetterla di essere spettatori inermi della vita sociale della città. Per rinascere concretamente e consapevolmente è necessario rimboccarsi le maniche tutti, per far sì che i benefici e i vantaggi della buona politica fatta di persone oneste e capaci, possa ridare valore e importanza alla nostra città."

Sarà presente all'inaugurazione anche il candidato sindaco, Luigi Miranda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per 'Miranda Sindaco' anche Siro Marasco: presentazione del candidato consigliere in via Tugini

FoggiaToday è in caricamento