Comunali Foggia 2014 via Cerignola km 2

Il futuro di Foggia e una nuova Europa: ne discutono Fitto e Landella

L’evento si svolgerà alle 19.30 presso la sala International, in via Cerignola al km 2. Verranno presentate ufficialmente le liste a sostegno del candidato sindaco Landella

L’on. Raffaele Fitto, capolista di Forza Italia nella Circoscrizione Sud alle elezioni Europee, e Franco Landella, candidato sindaco di Foggia per la coalizione di centrodestra, parteciperanno domani, martedì 29 aprile, alla manifestazione organizzata per affrontare i temi al centro del dibattito politico sull’Unione Europea e quelli relativi al futuro della città di Foggia.

L’evento si svolgerà alle 19.30 presso la sala International, in via Cerignola km. 2. Nell’occasione saranno presentate ufficialmente le liste dei candidati di Forza Italia, delle Destre Unite, della Puglia Prima di Tutto, del Movimento Schittulli e di DestinAzione comune al Consiglio comunale di Foggia alle elezioni del 25 maggio prossimo. All’iniziativa saranno presenti anche il senatore Lucio Tarquinio, coordinatore provinciale di Forza Italia, e l’on. Paolo Agostinacchio, già sindaco di Foggia e segretario regionale de La Destra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il futuro di Foggia e una nuova Europa: ne discutono Fitto e Landella

FoggiaToday è in caricamento