Comunali Foggia 2014

Primarie Foggia, #SaràlaSaraò: “E tu vuoi cambiare? Io sì. Facciamolo assieme”

Incontro con il candidato sindaco alle Primarie del centrosinistra, giovedì 20 febbraio alle 18, presso l'Auditorium della Biblioteca Provinciale di Foggia

Dopo aver depositato le firme a sostegno della propria candidatura alle primarie del centrosinistra per le elezioni del sindaco di Foggia, Rita Saraò annuncia ufficialmente l’avvio della campagna per le Primarie che si terranno  domenica 9 marzo, dalle 8 alle 20, nei locali della palestra Taralli, a Foggia.

Rita Saraò, che ha lanciato la sua candidatura con il messaggio “E tu vuoi cambiare? Io sì. Facciamolo assieme”, incontrerà i cittadini di Foggia che vorranno ascoltare le sue motivazioni e il suo programma, giovedì 20 febbraio, alle 18, nell'Auditorium della Biblioteca provinciale, Magna Capitana.

Un incontro durante il quale interverranno Franca Pinto Minerva (cultura e genere), Antonio Giampietro (testimonianza giovane non vedente), Maria Rosaria De Santis (urbanistica e sostenibilità) Pino Tucci (legalità e politiche sociali), Antonio Scopelliti (volontariato e immigrazione), e tutti coloro che vorranno esprimere il proprio pensiero.

Inoltre, a chi prenderà parte all'incontro,  verrà somministrato un questionario in cui si chiederà quali sono le tematiche che sente più urgenti tra: “lavoro”, “urbanizzazione e sostenibilità dei quartieri degradati”, “legalità e politiche sociali”, ”volontariato e protezione animali”, “benessere, diritti civili e rimozione delle discriminazioni”, “cultura e internazionalizzazione”, con uno spazio aperto a suggerimenti e indicazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Foggia, #SaràlaSaraò: “E tu vuoi cambiare? Io sì. Facciamolo assieme”

FoggiaToday è in caricamento