rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Coluccelli e Autunno insieme con Miranda:"Campagna soft ma piena di contenuti"

Un giornalista e una imprenditrice nella lista dei 32 candidati consigliere che appoggiano la candidatura a sindaco di Foggia di Luigi Miranda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Mercoledì 16 aprile, presso il comitato sito in via Tugini 44 (ex Kandinsky), il candidato consigliere comunale e giornalista Pino Autunno ha incontrato gli elettori e la stampa, insieme con la candidata consigliera e imprenditrice Luigia Coluccelli, per condividere i progetti alla base di questa loro 'avventura elettorale'.

“Stiamo vivendo all’unisono questa straordinaria avventura, tanti amici e familiari hanno deciso di condividere con me questo percorso che ci vede tutti i giorni fra la gente per recepire le loro istanze e le loro aspettative. Un percorso che ogni giorno si arricchisce di nuovi contenuti e di nuove emozioni. Noi abbiamo una componente che gli altri non hanno: la coesione! L’intuizione di Luigi ha fatto scattare un feeling che fa da filo conduttore per tutta questa campagna elettorale – ha detto Pino Autunno. Fino a qualche anno fa non ci avrei mai pensato di aderire ad un progetto politico, ma in Luigi ho scorso un senso di partecipazione convinta, soprattutto perché è una persona per bene! La mia sarà una campagna soft ma piena di contenuti, per questo ho deciso di non affiggere manifesti, perché la credibilità va costruita negli anni. Abbiamo bisogno di raccogliere consensi perché ce lo meritiamo, e questo può essere il valore aggiunto di questa campagna elettorale”.

E’ seguito l’intervento di Luigia Coluccelli, che ha detto: “Ho radici profonde in questo territorio, e per questo percorso ci ho messo la faccia, ho deciso di scendere in campo in prima linea, voglio che i miei figli adolescenti continuino a crescere qui, ed è questo il sogno di tutti noi!”

Era presente all'inaugurazione anche il candidato sindaco Luigi Miranda che ha concluso: “Ho voluto che questa lista fosse al di fuori di logiche di partito, ognuno dei candidati ha una propria professione, ognuno di loro quotidianamente da prova della sua professionalità e competenza, insieme vogliamo assumerci l’impegno di servire la città di Foggia assolutamente in prima linea. Non avrei mai immaginato che Foggia avrebbe potuto toccare il fondo fino a questo livello, e mi meraviglia una campagna elettorale così aggressiva e spregiudicata da parte degli altri, è un momento in cui l’onestà deve tornare ad essere assolutamente un valore! Da una città in piena emergenza sociale non si può però fuggire, la politica va fatta nell’interesse della collettività, rivolta al bene comune – e conclude - finché non verrà spezzato il filo tra politica e malaffare non sarà possibile realizzare tutto questo. Allora chiedo a gran voce ai cittadini: dateci la forza di cambiare le cose!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coluccelli e Autunno insieme con Miranda:"Campagna soft ma piena di contenuti"

FoggiaToday è in caricamento