rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

La Manna e Impagliatielli a sostegno di Landella: "Insieme per la ripresa di Foggia"

Candidati nella lista “Destinazione comune”, che sostiene il candidato sindaco Franco Landella, presenteranno la propria candidatura domenica sera alle ore 18,00

“Con Rosa Impagliatelli ci siamo trovati perfettamente su idee e progetti da condividere per restituire fiducia nelle istituzioni, determinare una ripresa economica della Città e rimettere nella disponibilità della comunità tutte le strutture sportive, culturali e di promozione del territorio”.

L’avvocato Emilio La Manna, candidato nella lista “Destinazione comune”, che sostiene il candidato sindaco Franco Landella, presenterà la sua candidatura in abbinata con l’avvocato Rosa Impagliatelli, domenica sera alle ore 18,00 nel comitato di piazza Giordano n.22 a Foggia. Alla manifestazione prenderà parte Franco Landella ed altri esponenti del centro destra impegnati nella campagna elettorale per il comune di Foggia.

“Dopo 10 anni di distruzione di tutto ciò che era stato fatto dall’Amministrazione di centro destra sono sicuro che il cittadino si guarderà bene prima di sostenere un candidato sindaco di centro sinistra. Oggi Foggia ha bisogno di stabilità e libertà di azione imprenditoriale, ha bisogno di legalità e sicurezza, ha bisogno di prese di posizione importanti per evitare il procrastinarsi di ataviche situazioni che hanno provocato il disastro economico e finanziario del comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Manna e Impagliatielli a sostegno di Landella: "Insieme per la ripresa di Foggia"

FoggiaToday è in caricamento