rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014 San Pio X / Via Antonio Gramsci, 12

Comunali, l’avv. Arena si presenta: “A noi il naso rosso, agli altri quello lungo”

Così l'avvocato Massimiliano Arena alla presentazione alla candidatura a consigliere comunale di Foggia. Naso rosso anche per Augusto Marasco, Iaia Calvio e Raffaele Piemontese

“A noi il naso rosso, agli altri il naso lungo”. Così Massimiliano Arena alla presentazione della sua candidatura a consigliere comunale - insieme ad Annalisa Cancellaro - che si è svolta sabato 12 in via Gramsci. Con Iaia Calvio, Augusto Marasco, Mariano Rauseo e Raffaele Piemontese, l’avvocato foggiano ha lanciato l’appello agli elettori, di votare “la storia personale del candidato, non le solite promesse, troppo facili da farsi in questo periodo”.

E poi ha invitato i candidati sindaci Augusto Marasco e Iaia Calvio (Orta Nova) e il presidente del Consiglio comunale, ad indossare e giocare sulla metafora del naso rosso. “Avremo una città a misura di bambino, libera dalle sale scommesse, sdraiata alla tv e più dedita allo sport e alla cultura. Appoggeremo la lotta al pizzo, attireremo turisti, aiuteremo i giovani a rimanere e quelli lontani a tornare. Avremo la follia del naso rosso per fare tutto ciò. A noi il naso rosso, agli altri il naso lungo”.

Presentazione del candidato consigliere Massimiliano Arena: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, l’avv. Arena si presenta: “A noi il naso rosso, agli altri quello lungo”

FoggiaToday è in caricamento