rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

I big della politica a Foggia: l'on. Pino Pisicchio all’incontro #foggiaalcentro

Con il candidato consigliere di Centro Demcoratico, Antonello Matera, e il candidato sindaco di Foggia, Augusto Marasco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A ridosso della data delle elezioni, i nomi noti della politica italiana scendono in campo a supporto dei risepttivi candidati. Con l'evento del 16 maggio anche l'On. Pino Pisicchio, vicesegretario nazionale del Centro Democratico, presidente del Gruppo Misto alla Camera dei Deputati, a conferma del suo interesse per la città di Foggia, presenzierà l'incontro dal tittolo #foggiaalcentro organizzato dal candidato al consiglio comunale, Antonello Matera del Centro Democratico.

A completare il prestigioso tavolo relatori, ci saranno la Dr.ssa Elvira Sparacia - segretaria provinciale dei Democratici Autonomi, la Dr.ssa Giampiera Polignano - delegata nazionale Pari Opportunità del Centro Democratico, l'Arch. Augusto Marasco candidato sindaco e Antonello Matera, candidato consigliere. L'incontro si terrà presso la sala convegni Formedil di via Napoli a Foggia, alle ore 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I big della politica a Foggia: l'on. Pino Pisicchio all’incontro #foggiaalcentro

FoggiaToday è in caricamento