rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Il PD cala gli assi: tour di Picierno, Scalfarotto e Chaouki in Capitanata

Domenica 18 Khalid Chaouki sarà a Troia e a Candela. Pina Picierno e Ivan Scalfarotto a Monte Sant’Angelo, Manfredonia, Troia e poi a Foggia con Ivan Scalfarotto e Lorenzo Frattarolo

Pina Picierno, capolista alle Europee nella Circoscrizione Sud, torna in Capitanata per una serie di iniziative elettorali insieme al sottosegretario alla Riforme Costituzionali e ai Rapporti con il Parlamento, Ivan Scalfarotto, e al segretario provinciale del PD di Foggia, Raffaele Piemontese.

Domenica 18, alle ore 10, Picierno sarà a Monte Sant’Angelo per incontrare i cittadini al gazebo allestito in piazza della Libertà. Alle 11.45 a Manfredonia parteciperà a un’assemblea pubblica presso il circolo del Partito Democratico di corso Manfredi, 55. Nel pomeriggio, alle 16.30, a Troia parteciperà all’incontro ‘L’impegno delle donne in politica: dai Comuni all’Europa’ presso l’Ufficio turistico di piazza Cattedrale. Alle 17.30, a Foggia, all’incontro con il candidato consigliere, Lorenzo Frattarolo, ‘Foggia, Italia, Europa – Conversazione con Pina Picierno’ presso il Bar Guggenheim (viale Giuseppe Di Vittorio).

Sempre in Capitanata, e sempre domenica 18, Il deputato del PD, Khalid Chaouki, sarà a Troia per incontrare il candidato sindaco Leonardo Cavalieri, presso l’Ufficio del Turismo. Alle 20 sarà a Candela per un comizio in Piazza Plebiscito. Khalid Chaouki, protagonista del dibattito politico nazionale sul tema dell’immigrazione e sull’abolizione del reato di clandestinità, sarà accompagnato dal segretario provinciale dei Giovani Democratici e da una folta delegazione dell’organizzazione giovanile del PD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PD cala gli assi: tour di Picierno, Scalfarotto e Chaouki in Capitanata

FoggiaToday è in caricamento