rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Al Bar Guggenheim si parla di Europa, con Pina Picierno e Ivan Scalfarotto

La discussione sarà introdotta da Lorenzo Frattarolo. Interverranno i segretari cittadino e provinciale del partito, Mariano Rauseo e Raffaele Piemontese, il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Marasco

“Foggia, Italia, Europa”. È questo l’argomento della conversazione con Pina Picierno, capolista del Partito Democratico alle elezioni Europee nella Circoscrizione Sud, che si svolgerà domenica 18 maggio, a partire dalle 17,30, al Bar Guggenheim di Viale Di Vittorio a Foggia. Moderata da Enrico Ciccarelli, la discussione sarà introdotta da Lorenzo Frattarolo, dirigente provinciale del Pd. Interverranno i segretari cittadino e provinciale del partito, Mariano Rauseo e Raffaele Piemontese, il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Marasco, e il sottosegretario alle Riforme Ivan Scalfarotto.

“È molto importante fare corretta informazione sull’Europa e sul significato di queste fondamentali elezioni” dice Lorenzo Frattarolo “Ed è importantissimo che a Foggia si comprenda come il rapporto della città con l’Europa e le sue istituzioni sia cruciale per le condizioni materiali di Foggia e dei suoi cittadini. Il rinnovamento propugnato Matteo Renzi” aggiunge Frattarolo “non è di facciata o di immagine: anche la candidatura a capolista al Sud di Pina Picierno, responsabile nazionale Pd per la legalità, esprime con chiarezza la nostra scelta di contenuto e le nostre idee per lo sviluppo del Mezzogiorno. Ragione per cui la sosterremo con convinzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bar Guggenheim si parla di Europa, con Pina Picierno e Ivan Scalfarotto

FoggiaToday è in caricamento