rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Con Marasco anche Mario Salcuni, maresciallo della Guardia di Finanza

Il candidato Mario Salcuni del PD annuncia la restituzione integrale del compenso di consigliere comunale da devolvere per piccoli interventi di pubblico interesse

Mario Salcuni, candidato a consigliere comunale PD per Foggia, annuncia che darà tutto alla sua città. E non è uno slogan. Per il Partito Democratico si candida il maresciallo della Guardia di Finanza Mario Salcuni, 37 anni, già  capogruppo con lo stesso partito alla II Circoscrizione “Centro”. Un uomo da sempre al servizio della legalità che sa come il valore delle azioni concrete, anche piccole, possano dar forma a grandi cambiamenti.

Per questo motivo, Mario Salcuni annuncia un proposito di reale impegno verso la comunità: la restituzione integrale del compenso di consigliere comunale da devolvere per piccoli interventi di pubblico interesse. Si pensi all’arredo urbano, alla manutenzione ordinaria degli spazi pubblici e dei parchi attrezzati per i bambini: l’obiettivo di Salcuni è di contribuire, mese dopo mese, con piccoli interventi per costruire una grande Foggia. Giorno dopo giorno.

Salcuni indicherà le motivazioni e le modalità di restituzione del compenso in occasione di successivo incontro presso il comitato elettorale di piazza Cavour 6, di prossima apertura, con invito esteso alla cittadinanza intera. Mario Salcuni sostiene il candidato sindaco di Foggia Augusto Marasco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Marasco anche Mario Salcuni, maresciallo della Guardia di Finanza

FoggiaToday è in caricamento