rotate-mobile
Comunali Foggia 2014

Marasco: “Faccio gli auguri a Landella, ma condivida verifica schede nulle”

Augusto Marasco ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’esito del voto di ballottaggio di domenica 8 giugno in cui ha prevalso l’avversario di centrodestra, Franco Landella

Augusto Marasco: "Faccio a Franco Landella i miei migliori auguri. Spero condivida l’utilità della verifica sulle schede elettorali verbalizzate come nulle, per togliere ogni ombra sul risultato elettorale. Ringrazio i 27.473 che mi hanno indicato come sindaco di Foggia e anche i 27.839 concittadini che, pur preferendo Landella, hanno inteso onorare un appuntamento con la democrazia che mai andrebbe disertato come, purtroppo, ha fatto la maggioranza dei foggiani.

All’inizio di questo impegno, del tutto inedito per me, osservavo un diffuso smarrimento e una generale perdita di senso della contesa politica: sono rischi che non mi pare siano stati scongiurati in quasi quattro mesi di campagna elettorale e questo interpella anche i limiti complessivi della proposta che ho saputo mettere in campo. Spero che tutti sappiamo riguadagnare quello spirito di cittadinanza comune e attiva con cui fabbricare ogni tipo di futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marasco: “Faccio gli auguri a Landella, ma condivida verifica schede nulle”

FoggiaToday è in caricamento