rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Comunali Foggia 2014

Insieme per fare, io Mara Casolaro con Lucia Lambresa Sindaco

Scheda di Mara Casolaro, candidata al Consiglio Comunale di Foggia, a sostegno della lista Lucia Lambresa Sindaco

CHI SONO | Mara Casolaro, candidata con la lista Lucia Lambresa Sindaco, sono casalinga , diplomata in ragioneria e aiuto mio marito nella sua professione, oltre a seguire i miei figli nei loro studi.

PERCHE' MI CANDIDO | Mi sono candidata perchè ritengo che la situazione a Foggia sia ormai diventata insostenibile e quindi ogni cittadino ha il dovere di fare qualcosa per la sua città. Ho scelto di candidarmi con Lucia Lambresa perchè ho sempre pensato di lei bene e credo che sia in grado di guidare questa città verso la ripresa.

LE MIE PROPOSTE | Tra le cose principali da fare metterei al primo posto i giovani: fargli capire che una istruzione adeguata è fondamentale per poter fare di più e meglio oltre a sostenerli nelle iniziative lavorative autonome anche con adeguati sgravi fiscali;  poi penserei  agli anziani, perchè anche loro meritano di poter usufruire di strutture adeguate per i loro momenti di svago e socializzazione; e infine per tutti, la riqualificazione degli spazi comuni (strade percorribili, marciapiedi praticabili, illuminazione costante dell'intera cittadina e non solo a zona ecc.)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per fare, io Mara Casolaro con Lucia Lambresa Sindaco

FoggiaToday è in caricamento