Martedì, 19 Ottobre 2021
Comunali Foggia 2014

Gino Lisa, Di Gioia: “Manifestazione di Bari è positivo segnale di protagonismo”

Lo dichiara Leonardo Di Gioia, candidato sindaco di Foggia per la coalizione civica. “Iniziativa propositiva e costruttiva”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La manifestazione di domani, delle associazioni e dei comitati pro Gino Lisa, ad Aeroporti di Puglia è un positivo segnale di protagonismo del territorio per consolidare una partita strategica”. Lo dichiara Leonardo Di Gioia, candidato sindaco di foggia per la coalizione civica, che aggiunge “mi pare importante che Camera di commercio e associazione industriali, nel solco di un cammino che le ha viste sempre particolarmente sensibili alla valorizzazione di un’infrastruttura di grande importanza come il Gino Lisa, abbiano dato il loro sostegno ad una iniziativa propositiva e costruttiva, nella quale tutto il territorio, ed in particolare la città di Foggia deve sentirsi impegnata".

“La terzietà e la neutralità delle associazioni e delle rappresentanze del mondo economico rispetto alla contesa elettorale in atto” - conclude - “è comunque garanzia che questa occasione non verrà sciupata da polemiche gratuite: la forza delle nostre buone ragioni di comunità ne verrebbe inevitabilmente indebolita. Ma confido che non sarà così”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Lisa, Di Gioia: “Manifestazione di Bari è positivo segnale di protagonismo”

FoggiaToday è in caricamento