rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali Foggia 2014

Insieme per fare, io Mafalda Tufo con 'Lucia Lambresa Sindaco'

Scheda di Mafalda Tufo candidata al Consiglio comunale di Foggia con Lucia Lambresa Sindaco

CHI SONO | Mi chiamo Mafalda Tufo sono nata a Foggia, sono commerciante, l'attività è in stand-by per tutte le problematiche burocratiche che ci sono nella nostra città tra cui le agibilità sia degli stabili che dei locali commerciali ove la suddetta è rarissima e nessuno controlla tranne a qualcuno, sono mamma di tre splendidi figli.

PERCHE' MI CANDIDO | Mi sono candidata nel movimento di Lucia Lambresa sindaco perchè col passare degli anni ho solo visto e sentito sempre, le stesse facce a governarci, e le stesse promesse mai mantenute infatti negli anni sono riusciti a vendersi la fiera, i rifiuti, ecc.. che è fonte di guadagno per la nostra città facendoci vivere nel degrado, come tante strutture aperte ai giovani e poi chiuse senza un perchè. Quindi prendiamoci per mano e riprendiamoci la nostra bella città con serietà.

LE MIE PROPOSTE

1) LA SICUREZZA: poichè viviamo in una città a tal punto di non garantire la sicurezza ai miei concittadini;

2) LAVORO: cercare prima di riuscire a mantenere quel poco che c'è e poi cercare di creare lavoro sia per i giovani che per i meno giovani;

3) TEATRI & PARCHI: cercare di riaprire il famoso TEATRO GIORDANO, ODA TEATRO e TEATRO MEDITERRANEO, rimodernare PARCO S.FELICE poichè è diventata il covo di tossicodipendenti e altro, anzichè il parco per i nostri figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per fare, io Mafalda Tufo con 'Lucia Lambresa Sindaco'

FoggiaToday è in caricamento