Comunali Foggia 2014

Insieme per fare, io Mafalda Tufo con 'Lucia Lambresa Sindaco'

Scheda di Mafalda Tufo candidata al Consiglio comunale di Foggia con Lucia Lambresa Sindaco

CHI SONO | Mi chiamo Mafalda Tufo sono nata a Foggia, sono commerciante, l'attività è in stand-by per tutte le problematiche burocratiche che ci sono nella nostra città tra cui le agibilità sia degli stabili che dei locali commerciali ove la suddetta è rarissima e nessuno controlla tranne a qualcuno, sono mamma di tre splendidi figli.

PERCHE' MI CANDIDO | Mi sono candidata nel movimento di Lucia Lambresa sindaco perchè col passare degli anni ho solo visto e sentito sempre, le stesse facce a governarci, e le stesse promesse mai mantenute infatti negli anni sono riusciti a vendersi la fiera, i rifiuti, ecc.. che è fonte di guadagno per la nostra città facendoci vivere nel degrado, come tante strutture aperte ai giovani e poi chiuse senza un perchè. Quindi prendiamoci per mano e riprendiamoci la nostra bella città con serietà.

LE MIE PROPOSTE

1) LA SICUREZZA: poichè viviamo in una città a tal punto di non garantire la sicurezza ai miei concittadini;

2) LAVORO: cercare prima di riuscire a mantenere quel poco che c'è e poi cercare di creare lavoro sia per i giovani che per i meno giovani;

3) TEATRI & PARCHI: cercare di riaprire il famoso TEATRO GIORDANO, ODA TEATRO e TEATRO MEDITERRANEO, rimodernare PARCO S.FELICE poichè è diventata il covo di tossicodipendenti e altro, anzichè il parco per i nostri figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme per fare, io Mafalda Tufo con 'Lucia Lambresa Sindaco'

FoggiaToday è in caricamento